Le ceramiche rinascimentali - magici disegni

Locandina 19 luglio banner per sito

Ritorna il palinsesto di eventi estivi "Legnago sotto le Stelle", organizzato dall'Associazione ViviLegnago in collaborazione con l'Assessorato alle Attività Economiche del comune di Legnago. Anche la Fondazione Fioroni partecipa all'iniziativa con alcune aperture straordinarie: giovedì 19 luglio alle ore 21:00 sarà possibile approfondire accompagnati da una guida, al prezzo simbolico di € 2,00, la sezione del museo dedicata alle ceramiche rinascimentali, mentre, per i bambini, al prezzo di € 1,00, sarà possibile cimentarsi con uno stimolante laboratorio didattico. E' gradita la prenotazione scrivendo all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..