Presentazione del volume: "La biblioteca del farmacista" di Andrea Ferrarese

banner sito fondazione avrese libro 2023

Presentazione volume della Fondazione Matilde Avrese

"La biblioteca del farmacista" di Andrea Ferrarese

La presentazione del libro si terrà il 3 marzo 2023, alle ore 17:00, al Museo della Fondazione Fioroni - Via Giacomo Matteotti 39, Legnago (VR)

Programma:
Saluti delle Autorità
Presentazione del volume: "La biblioteca del farmacista. I libri scomparsi di Giuseppe Rocchetti, scienziato legnaghese dell’Ottocento" di Andrea Ferrarese.
Presenteranno il volume:
Dott. Andrea Ferrarese - Storico, Direttore del “Centro Studi Dino Coltro” di Verona.
Ch.mo Prof. Gian Paolo Romagnani - Ordinario di Storia moderna, Università di Verona.
Ch.mo Prof. Alfredo Buonopane - Storia romana, già dell’Università di Verona.
Coordina l’incontro:
Ch.mo Prof. Gian Maria Varanini - Storia Medievale, già dell’Università di Verona.

Seguirà un momento conviviale.

Segui l'evento Facebook per non perderti gli aggiornamenti
Clicca qui per la locandina completa