Concerto 'Volte d'armonia' al Centro Ambientale Archeologico

volte-darmonia

Venerdì 9 maggio 2014 alle ore 21.00 (Sala conferenze del Centro Ambientale Archeologico di Legnago) si terrà un concerto di cori con realizzazione di brani 'a cappella', nell'ambito della rassegna "Volte d'Armonia", organizzata dall'Accademia Musicale di San Giorgio in collaborazione, con la Rete Museale 'Legnago Musei' e la Fondazione Fioroni di Legnago.

Prima del concerto, alle ore 20.30, gli studenti della classe 1AG del Liceo 'G. Cotta' di Legnago accompagneranno il pubblico presente in sala in un breve tour guidato gratuito alla scoperta della mostra temporanea 'Scritto nelle ossa', dedicata alla necropoli dell'Età del bronzo di Olmo di Nogara, attualmente in corso di svolgimento nelle sale del museo civico legnaghese.

Scarica la locandina dell'evento