KULT 2017 – Rassegna di cinematografia, musica e letteratura

Kult 2017

“KULT” giunge quest’anno alla sua terza edizione. La Rassegna di cinematografia, musica e letteratura è nata grazie alla forza sinergica e al coinvolgimento di numerose realtà associative operanti sul territorio legnaghese da parte dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Legnago, con l’obiettivo di valorizzare la cultura nelle sue più svariate forme e i suggestivi luoghi della città, come il Centro Ambientale Archeologico e il giardino del Museo Fioroni.

Dopo il successo degli anni precedenti, il crescente spirito propositivo delle associazioni ha portato all’ampliamento del programma, con novità molto interessanti, come EtnoKult, Kult Food e Kult Jazz.

Kult, dunque, per stare insieme in questa estate legnaghese!

Visita la pagina Facebook aggiornata con tutti gli eventi!