Legnago per la scuola 2019

Legnago per la scuola 2019 copertina sito

Torna venerdì 6 settembre il quarto appuntamento con “Legnago per la Scuola”. L’evento, organizzato dal Comune di Legnago in collaborazione con la Fondazione Fioroni, offre l’occasione ad insegnanti, genitori, studenti, esperti e addetti ai lavori, di confrontarsi sulle iniziative e sulle proposte educative che le diverse realtà culturali e sportive del territorio legnaghese presentano al mondo della scuola.

L'evento avrà luogo presso gli spazi della Fondazione Fioroni (Via Matteotti, 39) dalle ore 10:30 alle 17:00.

Sarà possibile inoltre partecipare alla dimostrazione dettagliata di alcuni dei laboratori curati dal Centro Ambientale Archeologico e dal Museo Fioroni. Le presentazioni avranno luogo alle ore 11:30 e alle 15:00.