Ingresso e prezzi

Ingresso

L'ingresso ai Musei è a pagamento negli orari di apertura che si possono trovare cliccando qui.

Prezzi

Intero: 3,50€
Ridotto (studenti universitari esibendo il badge): 2,00€
Ragazzi sotto i 14 anni: gratis
Biglietto unico:
    comprende Museo della Fondazione Fioroni + Centro Ambientale Archeologico + gadget: 6,00€

Nel caso di visite guidate per gruppi organizzati il costo è di € 80,00 a gruppo (visita di 60 minuti) o € 100,00 a gruppo (visita di 90 minuti). Massimo 25 persone.

Le scuole che intendessero usufruire dell’offerta didattica della Fondazione Fioroni – visite guidate, laboratori didattici, percorsi didattici personalizzati – presso il Museo Fioroni e il Centro Ambientale Archeologico possono contattare le segreteria didattica della Fondazione Fioroni.

Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure ci si può rivolgere alla segreteria del Centro Ambientale Archeologico al numero 0442 601460 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30).
Il personale è disponibile a concordare percorsi specifici in base alle necessità degli insegnanti.

Vai alla pagina del'offerta didattica

Utilizzo di palazzo Fioroni: sala conferenze e giardino interno

La Fondazione Fioroni dispone di una sala conferenze (50 posti) attrezzata per la videoproiezione e dotata di accesso Internet wi-fi gratuito, disponibile per l’affitto al costo di € 94,00 I.V.A. inclusa per mezza giornata (per ulteriori informazioni e per il calendario delle disponibilità: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0442 20052).

Per la temporanea inagibilità della sala conferenze la Fondazione Fioroni mette a disposizione lo spazio della Sala Orientale del Museo Fioroni agli stessi costi.

Per la stagione estiva la Fondazione Fioroni mette a disposizione di privati e di associazioni anche lo spazio del giardino interno per manifestazioni ed eventi culturali.

Utilizzo di palazzo Fioroni: ambienti espositivi

La Fondazione Fioroni mette a disposizione di privati e di associazioni alcuni spazi espositivi attrezzati all’interno di palazzo Accordi Fioroni per l’organizzazione di mostre temporanee ed eventi culturali. Tali ambienti sono disponibili per l’affitto e l’utilizzo negli orari di apertura della Fondazione Fioroni.

Ad eventuali richieste di utilizzo al di fuori degli orari di apertura della Fondazione Fioroni si applicherà una diversa tariffa da valutarsi con la direzione (per ulteriori informazioni e per il calendario delle disponibilità: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0442 20052).

Altri spazi: Centro Ambientale Archeologico

La Fondazione Fioroni gestisce gli spazi interni ed esterni del Centro Ambientale Archeologico per conto del Comune di Legnago e mette a disposizione di privati ed associazioni la sala conferenze, gli ambienti espositivi, il laboratorio didattico, e il cortile esterno. (per ulteriori informazioni e per il calendario delle disponibilità: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0442 20052)