Notte Europea dei Musei 2015

Sabato 16 maggio 2015, a partire dalle ore 21.30, vi invitiamo agli eventi organizzati in occasione della Notte Europea dei Musei. Presso la Sala Conferenze del Centro Ambientale Archeologico, il gruppo Alle Binder Teatro proporrà lo spettacolo ad ingresso libero intitolato “A  riveder  le stelle!“, letture di brani celebri tratti da capolavori della letteratura di tutti i tempi dedicati ai corpi celesti con l’accompagnamento di spettacolari immagini dell’universo preparate dall’Associazione Astrofili “G. Silva” di Legnago, mostrate attraverso l’utilizzo di una grande sfera didattica. Sottofondo musicale anch’esso a tema, tratto da brani di celebri cantautori italiani e stranieri. Accesso libero fino ad esaurimento posti.

In occasione della Notte Europea dei Musei, l’audio-installazione “Con il mare facevamo il pane“, a cura di  Babilonia Teatri, sarà aperta per la prima volta al pubblico in Veneto nei seguenti giorni e orari:

VENERDÌ 15 MAGGIO dalle 16.00 alle 23.00 (ingresso ultimo spettacolo h. 22.30);

SABATO 16 MAGGIO dalle 10.00 alle 13.00 (ingresso ultimo spettacolo h. 12.30) e dalle 16.00 alle 23.30 (ingresso ultimo spettacolo h. 23.00);

DOMENICA 17 MAGGIO dalle 15.00 alle 19.30 (ingresso ultimo spettacolo h. 19.00)

Scarica la locandina