Corso di Archeologia 2019/2020

Corso di Artcheologia al CAA 2019 2020 immagine per sito

Abbiamo il piacere di segnalare che sta per iniziare il nuovo Corso di Archeologia 2019-2020, organizzato dal Centro Ambientale Archeologico.

Il corso inizierà martedì 5 novembre, dalle 18.00 alle 20.00, presso il Centro Ambientale Archeologico.

A fine corso è prevista la visita domenicale al sito etrusco e al Museo Archeologico di Marzabotto (BO).

La quota di iscrizione per partecipare al corso è di € 50.00 da versarsi presso la segreteria del Centro Ambientale Archeologico (dal lunedì al venerdì 8.30-13.30). È possibile in alternativa seguire singole lezioni al costo di € 7.00 ciascuna. Offerta speciale per studenti fino a 25 anni a € 25.00 il ciclo completo, € 4.00 la singola lezione.

Il corso verrà attivato al raggiungimento di almeno 10 iscritti. Al termine degli incontri, a richiesta verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Per informazioni e prenotazioni:

valentina.donadel@fondazione-fioroni.it

marisa.morelato@fondazione-fioroni.it

centroambientalearcheologico@gmail.com

Scarica il programma completo del corso